Media / Rassegna Stampa

Beauty Line il metodo per dimagrire innovativo e rivoluzionario per avere meno chili e più vita!

Per dimagrire prima delle nozze andiamo a scoprire il metodo Salzano della Beauty Line.
Beauty Line è una beautyfarm specializzata in tecniche di dimagrimento e di benessere fisico e psicologico. La parola d'ordine è "dimagrire mangiando si può", in modo salutare ed in totale benessere. Grazie al suo metodo di dimagrimento, basato sull'insegnamento di una corretta educazione alimentare, associata ad una blanda attività fisica mirata, realizzata grazie ai macchinari di alta tecnologia presenti nel centro, Beauty Line garantisce il dimagrimento desiderato per ritrovare il benessere fisico e psichico in pochissimo tempo. Questo nuovo metodo per dimagrire ci ha molto incuriosito e abbiamo voluto fare una visita al centro Beauty Line per vedere da vicino come funziona e porre qualche domanda per soddisfare il nostro desiderio di sapere qualcosa in più sull'argomento.

 

Wedding Luxury:
Come è articolato il sistema Beauty Line?

Beauty Line: Tutto parte da un check-up gratuito effettuato dalla dottoressa Katia Salzano, uno dei punti di riferimento del dimagrimento in Italia e spesso ospite in numerose trasmissioni televisive, la quale poi seguirà la persona per tutto il percorso. In questa sede vengono stabiliti tempi e costi per una corretta messa in forma che si articolerà nell'insegnamento di una corretta alimentazione, basata su un sistema rivoluzionario e nuovo, che pone i suoi fondamenti su teorie scientifiche provate, abbinato ad una leggera attività fisica fatta con le macchine del centro.

Wedding Luxury:
Cosa possiamo dire alle persone sfiduciate che hanno provato ogni tipo di dieta per perdere peso?

Beauty Line: Possiamo dire che si possono dimenticare di tutte le sconfitte precedenti e che con il metodo Salzano di Beauty Line potranno ritrovare la forma, la salute e il loro benessere fisico e psichico per tutta la vita.

Wedding Luxury:
E' un percorso difficile? Come cambia il rapporto con il cibo seguendo il metodo Beauty Line?

Beauty Line: Il rapporto con il cibo cambia, nel senso che si instaura un rapporto nuovo e rivoluzionario con il cibo che garantisce di non avere più fame o voglia di stuzzichini durante il giorno. Ciò non solo durante il percorso, ma anche dopo, perchè si tratta di una vera e propria educazione all'alimentazione e soprattutto ad un riequilibrio del metabolismo, infatti, alla fine del percorso, i chili si perdono nei punti giusti mantenendo il perfetto tono muscolare e sopratutto non si riprendono.

Wedding Luxury:
Ora parliamo di spose, che sono le affezionate lettrici del nostro magazine. Per una sposa che voglia rimettersi in forma per il grande giorno, quanto tempo prima consigliate di consultarvi per arrivare al top il giorno del matrimonio?

Beauty Line: Tutto dipende da quanti chili la futura sposa voglia perdere. Spesso si recano da noi artisti e personaggi del mondo dello spettacolo che, prima di iniziare le riprese di un film, o dello show più amato dal pubblico partenopeo, fanno il trattamento di 15 giorni per rimettersi al top. Diciamo che per rimettersi in forma è consigliabile iniziare almeno quattro mesi prima della data del matrimonio. Siamo orgogliosi di dire che le spose che si sono rivolte a noi, dopo essersi riviste nelle foto di nozze, che resteranno nell'album dei ricordi per tutta la vita, ci hanno ringraziato con enorme entusiasmo perhcè si sono sentite perfette, completamente a loro agio e piene di energia nel giorno più bello della loro vita.