Dimagrire prima del matrimonio

Spread the love

CINQUE REGOLE PER ARRIVARE IN FORMA AL MATRIMONIO

dimagrire prima del matrimonioBeauty Line vi è accanto anche prima di un passo importante della vostra vita e per questo ha pensato, per voi, cinque regole per arrivare in forma al matrimonio.

Spesso a causa degli stress prematrimoniali la futura sposa fatica a mantenere la linea, che magari possedeva durante la scelta dell’abito, dunque, è importante saper mantenere un peso costante per il fatidico giorno.

Un aspetto fondamentale è anche quello di non ridursi all’ultimo se si prende qualche chilo in più prima del matrimonio. Bisogna ricorrere ai ripari senza utilizzare diete drastiche e allenamenti sfiancanti, che non faranno altro che aumentare lo stress psicofisico durante i preparativi.

ARRIVARE IN FORMA AL MATRIMONIO SEGUENDO POCHI PASSI

Ecco l’elenco delle cinque regole per arrivare in forma al matrimonio:
1. Se avete messo qualche chilo in più fate attività fisica un paio di volte a settimana, non riducendovi all’ultimo momento
2. Se avete scelto un abito da sposa senza maniche o con maniche trasparenti fate degli esercizi rassodanti per le braccia
3. Mangiare con moderazione ed evitare alimenti grassi o ipercalorici
4. Bere acqua o tè freddi evitando bibite gassate e zuccherate
5. Prendersi momenti di pausa e di relax per evitare troppo stress

Per chi sceglie l’estate come stagione in cui celebrare il proprio matrimonio può esserci il problema inverso, ovvero quello di perdere chili prima del giorno cruciale. Infatti durante il periodo estivo si preferiscono alimenti freschi e più leggeri , in questo caso quindi è importante non sbilanciarsi troppo con l’alimentazione in modo da evitare inconvenienti con il vestito da sposa.

Proprio l’abito nuziale, infatti, è il problema principale delle spose. La paura di non riuscire ad entrarci e rovinare tutto diventa per le donne fonte di grande stress prima del matrimonio, ma seguendo queste semplici regole vi troverete a fronteggiare una preoccupazione in meno.

DIMAGRIRE PRIMA DEL MATRIMONIO

Se invece vi siete decisi a dimagrire prima del matrimonio e della scelta dell’abito da sposa o da sposo non preoccupatevi, Beauty Line attraverso il Metodo Salzano, che prevede un dimagrimento naturale, sarà in grado di soddisfare il vostro desiderio di arrivare in ottima forma fisica per il giorno più importante della vostra vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *